Allora prima di tutto ha mandato una mail molto sobria ai propri clienti (cliccate sull'immagine se non mi credete e non fatevi sviare dai pesciolini d'aprile che saltano da una boccia all'altra), promettendo uno sconto:
"Questa settimana ti riserviamo un'offerta da non perdere!
Acquista su alitalia.com entro il 1° aprile 2014 e approfitta dello speciale sconto del 20% per volare in Italia, da e per Roma, dal 5 maggio al 5 luglio 2014.
Accedi alla pagina dedicata dove sarà disponibile il codice per usufruire dello sconto.
Per beneficiare dello sconto del 20% l'acquisto deve essere effettuato su alitalia.com, dal 28 marzo al 1° aprile 2014. Lo sconto del 20% si applica sul totale del prezzo del biglietto (tasse e supplementi inclusi), sui voli operati da Alitalia per destinazioni nazionali con origine o destinazione Roma. Sono esclusi dalla promozione i voli da/per Cagliari e Milano Linate. Consulta le condizioni dell'offerta alla pagina dedicata."
Solo per te, 10% di sconto sul viaggio di andata e ritorno che hai selezionato!
Capito? Prima dicono il 20% di sconto poi – solo per te – il 10!
Ma non è da morir dal ridere? Ma non siete orgogliosi di avere una compagnia aerea nazionale così spiritosa ed economica – nonché attenta al cliente – al contempo?
E se per caso volete chiamare per saprne di più, lo scherzo continua! Il numero "serve aiuto?" 89.20.10 costa soli 64 centesimi di euro al minuto, ciò significa che se ad esempio ci state 5 minuti, vi brucia 3,20 euro! E cinque minuti passano veloci.
Che bello quando la gente scherza e gli scherzi riescono perché la gente abbocca! Che bella una linea aerea nazionale così!
TORNATE A TROVARLI PRESTO EH!