Oggi voglio parlarvi di un’imperdibile occasione: quella degli audiolibri.
Hai scritto una raccolta di poesie, racconti, un romanzo, un saggio o un manuale?
DIVENTA UN AUTORE MULTIMEDIALE ED INIZIA SUBITO A GUADAGNARE CON IL TUO AUDIOLIBRO! PERCHE’ CREARE UN AUDIOLIBRO?
Per sconfiggere in un solo colpo la maggior parte della concorrenza e moltiplicare i lettori!
Ti distinguerai dalla massa: sono pochissimi gli scrittori che dispongono di un audiolibro della propria opera!
potrai distribuire l'opera a livello mondiale sui principali digital store musicali online (iTunes, Spotify, Amazon, Rdio, Google Play, eMusic, Simfy, Deezer, Rhapsody, X-Box Live, MixRadio, MUVE Music ed altri..);
Ma non è finita. Si può anche collaborare con “loro” come autore a un’ottima retribuzione. Cercano per la realizzazione di AUDIOLIBRI DI FORMAZIONE esperti nei seguenti campi: APPRENDIMENTO, COMUNICAZIONE, BENESSERE, BORSA, COACHING, ECONOMIA, GENITORI, GUADAGNARE, IMMOBILI, INFORMATIVA, FISCO, MARKETING, PNL, PSICOLOGIA, RELAZIONI, SALUTE, TEMPO LIBERO, SPORT, VENDITA.
Ora, cosa siano i libri di informativa non l’ho capito, però è un’occasione impedibile! C'è un po' di tutto, mancano le poesie, i romanzi, gli oroscopi e le ricette, ma magari poi le mettono.
Per farla breve, scrivo subitamente alla mail per avere informazioni. Ma non mi ha risposto mai nessuno. Ecco, lo sapevo… di nuovo i silenzi editoriali. Che palle però!
Non mi do per vinto e vado a vedere se l’ideatore di questa stupenda occasione ha per caso un riferimento su Facebook e sono fortunato, c’è! E si tratta di una persona molto famosa del mondo dello spettacolo!
Guardo un po’ la bacheca della sua “pagina sociale” - pubblica, visibile a tutti - e ho come un déjà-vu. Ci sono pubblicità relative a: "segreti della mente per migliorare la tua vita"; "Come aumentare il carisma"; "L’espressività generativa". Poi ci sono anche una foto dove lui gioca a biliardo da solo e un'altra dove troneggia fiero in una piazza di Vientiane, capitale del Laos (ma, precisa, sempre su skype per i suoi clienti, solo che a me non mi ha mai risposto, uff).
Insomma, una cosa che va dagli audiolibri in poi.
Ecco, mi viene in mente quel tipo che cercava scrittori (ai quali poi ha mandato decine di mail inerenti tutt’altro).
Mah.