Questo lo avevo scritto sul vecchio blog alle ore 10:43 del giorno 07/10/2011
Ieri ho ricevuto una mail da parte della sovrana di un (sedicente) blog, sito, portale e quant’altro, letterario. Premetto che ho chiesto di essere rimosso dal loro database, ma mi hanno detto che non è possibile.
Vedremo.
Insomma ricevo questa mail:
“Oggi è il mio compleanno. E voi potete dirmi "Ma che ce ne frega a noi?".
Esatto. Brava. Oppure "e stica**i"?
Chiedetelo pure, ma io sono egocentrica e ho deciso di festeggiarmi da sola con un'iniziativa dedicata a tutti voi: una caccia al tesoro
Ma una che si festeggia da sola, per definizione, non dovrebbe farlo da sola invece che con tutti “noi”?
con in palio un quaderno Paperblanks nella versione "Felini Fantastici", e più precisamente i Felini di Santa Fe midi.
Wow, che beeEeeeeEelLLlooo, lovekiss, smileee. Regalixximi stylosi. Che non ti fanno mai smettere di rincorrere un sogno e che ti fanno distinguere dagli altri! Un’agendina 13x18 dove potrò scrivere tutti i miei segreti del cuore. Peccato che non c’è il lucchetto, -.-‘ XD
Come partecipare alla caccia al tesoro
Sìiìiìiììiìiì dai voglio parteciparxi!!!!!!!!!!!!!
Sparsi nelle discussioni nel forum ci saranno diciotto tasselli che compongono un'immagine, immagine legata a una delle mie passioni (quale delle tante, la scoprirete trovando i tasselli). I tasselli saranno sparsi in modo assolutamente casuale: potrebbero trovarsi nelle discussioni più recenti, in quelle più vecchie, all'inizio del topic, alla fine o nel mezzo. Sta a voi trovarle. Una volta trovati i tasselli dovete segnalarlo in questo topic - senza segnalare dove avete trovato i pezzi. Vi verrà fornito un link dove dovrete ricomporre l'immagine. Chi ricomporrà il puzzle per primo sarà il vincitore della caccia al tesoro.
Uffy, però io non poxxo partecipare ù.ù. :(
Mi cacciasti tempo fa dal blog perché scrissi questo.
Però, fai una cosa completa, eliminami anche dalla tua mail list, anche perché un gioco così macchinoso poco ha a che fare con la letteratura, la scrittura e la cultura. E per convincere la gente ad andare a girovagare per i "commenti" del blog ci vorrebbe ben altro.
A mio giudixio, eh, che sono classe 1964 (e tu sei classe 1991).
Grazie.
Ah, e auguri.