Il sondaggio che vedete a destra sul bancone, sotto la scritta scorrevole degli auguri, anticipa un’idea: quella di aprire una sede “fisica” di questa Bettola. Le risposte sono incoraggianti, a fine anno renderò pubblici i risultati.
Anche le visite sono aumentate sensibilmente e ciò mi fa pensare che nonostante tutto la mia idea non sia così sbagliata, al di là dei commenti ricevuti pubblicamente o privatamente. A fine anno renderò pubbliche anche le statistiche incoraggianti d’accesso.
Ho deciso quindi di aprire una sede della Bettola e per questa impresa ho aperto due raccolte fondi, l’importo globale da raccogliere che ho inserito è indicativo, ma per tutti quelli che vorranno concorrere a questa impresa ci sarà una piccola ricompensa.
I progetti sono su Produzioni dal Basso QUI e su Crowdfunding Italia QUI, con la formula del crowdfunding, basterà anche solo un euro. Se cliccate potrete anche leggere la versione estesa e dettagliata del progetto e le ricompense per chi vorrà partecipare.
Il locale sarà impostato come un caffè letterario, gestito con la formula del circolo/associazione culturale e aperto a ogni suggerimento.
Ecco, mi sfaccio: questo è il regalo di Natale che vi chiedo, facciamo un po’ di cultura alternativa assieme?
Sono coraggioso a intraprendere questa impresa e a scrivere questo, post, lo so. Contattatemi pure liberamente.