Ecco, pubblicità e promozione. Iniziamo subito a vedere, sulla home page, una sfilza di nomi editoriali eccellenti con i quali, a dire della proprietà di quel sito, sarebbe in essere un rapporto di collaborazione (immagine cliccabile).
Qui - atteso il significato univoco del termine "collaborazione", oltretutto affiancato al listino prezzi di cui parlerò - già nasce il primo problema, visto che alcuni di quegli editori avrebbero qualcosa da dire in merito, ma va ben.
Usufruire dei servizi di quest’agenzia di cose varie è semplice: basta pagare e scegliere.
In pratica promuovono tutto, anche i libri spazzatura, purché si paghi.
__________
Aggiornamento, alle ore 14,00 di oggi 16 aprile 2015 il sito è stato aggiornato e i loghi degli editori sono scomparsi. Come mai? Boh.
__________
Interessante la precisazione ai "gentili autori" in fondo alla home page:
Vedete? Anche se il libro è bruttino, loro lo pubblicizzano lo stesso.
Non è una cosa stupenda?
Guardate qui a lato.
Esistono diversi "pacchetti" promozionali, tre per la precisione, però è meglio non scegliere quello base. Sì, c’è, ma loro ve lo sconsigliano, meglio spendere un po’ di più e comunque i prezzi sono sempre più bassi di quelli di un'altra agenzia simile, di cui avevamo parlato QUI.
C'è anche un servizio di "grafica promozionale", una cosa stupenda sulla quale non mi dilungo, guardatela voi stessi.
Volendo suggeriscono anche un ottimo servizio di editing.
Pare esista anche un metodo di recensione e promozione gratuita, anche se le modalità per aderire, ma è un problema dovuto ai miei neuroni scaduti, non le ho trovate in questo sito.
Per concludere, io, se volete, recensisco e stronco gratis, per il resto vedete voi.
Staremo a vedere.